FAQ

  • Quali ingredienti usi nei tuoi prodotti?
    Ogni prodotto presente sul sito è accompagnato da una lista specifica di ingredienti facilmente consultabile, chiara e trasparente.

  • Come devo conservare i prodotti una volta acquistati?
    A temperatura ambiente chiusi nella confezione originale o in un contenitore chiuso ermeticamente. Lontani da fonti di calore, possibilmente.

  • Offri opzioni senza allergeni come noci, glutine, uova, ecc?
    Offro opzioni senza lattosio e vegan. Per allergeni come frutta a guscio e glutine non posso garantire la NON contaminazione derivante da ingredienti aggiuntivi.

  • Quali opzioni di spedizione offri e quali sono i tempi di consegna?
    Consegna tramite corriere GLS o SDA in 48 ore. Ci tengo a precisare che se un ordine viene effettuato tra giovedì e venerdì, per garantire la totale freschezza, verrà preso in carico dal lunedì dato che il corriere non effettua consegne durante il fine settimana.

  • Posso modificare o cancellare il mio ordine una volta effettuato?
    Puoi modificare o cancellare l’ordine fino a quando lo stato dell’ordine non passa a “IN LAVORAZIONE”. Una volta che il tuo ordine è in lavorazione non puoi modificare, cancellare o chiedere rimborsi.

  • Cosa succede se il pacco arriva danneggiato o i prodotti non sono quelli che ho ordinato?
    Se il pacco arriva danneggiato non ho alcuna responsabilità, ma del corriere che lo ha consegnato. Ogni ordine viene imballato internamente in maniera tale da far arrivare tutti i prodotti intatti. I prodotti che trovi all’interno saranno sempre esattamente quelli che hai ordinato perché riceverai una copia dell’ordine effettuato con tutte le informazioni.

  • Come posso tracciare il mio ordine?
    Non appena effettuo la prenotazione della tua spedizione mi viene rilasciato un link di tracciamento che a mia volta rilascerò a te non appena il pacco viene preso in carica dal corriere. Tale link sarà consultabile dopo qualche ora.

  • Quali metodi di pagamento accetti?
    Paypal (puoi scegliere anche il pagamento in tre rate), carta di credito o debito (visa, mastercard, ecc), bonifico bancario.