Da tutta la vita, le donne della mia famiglia si ritrovano a preparare kg su kg di ciambelline al vino per i nostri clienti. Quando ero solo una bambina, per tenermi impegnata, mentre mia nonna e mia madre erano alle prese con la preparazione a mano delle ciambelline al vino, mi davano un po’ di impasto e anche io mi mettevo lì a creare la mia ciambellina. Beh, la mia non era mai bella e chiusa come quelle che facevano loro. Con gli anni, guardandole attentamente ogni volta, sono stata in grado di farne delle bellissime anche io, approfittandone per aiutarle, quando potevo.
Vanno via in un attimo, appena i clienti le notano sullo scaffale.
Tra i dolci da forno, probabilmente, queste ciambelline al vino sono la cosa più buona che esiste al mondo. Sono fragranti, si sciolgono in bocca e quella copertura di zucchero le rende ancora più squisite e golose.
Buone da inzuppare nel latte al mattin, il paradiso in un bel bicchiere di vin!
Vengono preparate con ingredienti di qualità, confezionate a mano in bustine da 500 g, con un’etichetta sulla quale sono riportati gli ingredienti e la data di scadenza.
- Fragranti
- Realizzate e confezionate a mano
- Ingredienti di qualità
- Prodotto 100% italiano
- Confezione da 500 g
Per quanto riguarda i tempi di preparazione, confezionamento e spedizione ti informo che succede tutto nel giro di massimo due giorni.
Ho bisogno di un giorno per la realizzazione e di quello dopo per confezionare, spedire subito il prodotto e farlo arrivare a casa tua ancora fresco.
Ogni prodotto è preparato e confezionato a mano seguendo tutte le norme igieniche previste dalla legge, con regolare possesso di attestato HACCP.
Ingredienti delle ciambelline al vino: Farina “00”, zucchero semolato, vino bianco, olio di semi vari*, semi di anice, sale.
*In caso di allergie ad un determinato tipo di olio consiglio, caldamente, di farlo presente al momento dell’ordine per consentirmi di utilizzare un altro tipo.